Skip to content

Cart

Your cart is empty

Cambio & Reso Extra Italia

Resi & Cambi

Se non si fosse soddisfatti del proprio ordine si può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Gli articoli resi devono presentare tutte le etichette integre e non essere stati indossati.

Per ordini effettuati in Paesi Extra Italia

Per i paesi extra Italia il reso o il cambio sono totalmente a carico del cliente. Per questo motivo, il cliente potrà utilizzare il corriere che ritiene più opportuno.

Spedire a: 

Barone Firenze s.r.l
Via Galileo Galilei 43
50013 Campi Bisenzio (FI)

Per avviare una pratica di restituzione, potete contattarci all'indirizzo customer.service@baronefirenze.it. Se la restituzione viene accettata, vi invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati. Per qualsiasi domanda sulla restituzione, è sempre possibile contattarci all'indirizzo: customer.service@baronefirenze.it

Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, verrà inviata un’e-mail di conferma dell’accettazione del reso, con il dettaglio del numero d’ordine, l’importo e la data di erogazione del rimborso. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. In caso di pagamento tramite Paypal o con Bonifico bancario l’importo verrà restituito sul conto corrente originale. La cifra rimborsata è comprensiva del costo del prodotto restituito. I soldi verranno rimborsati dopo 7-21 giorni lavorativi da quando il capo rientra in magazzino.

POLITICA DI CAMBIO

Se avete ricevuto l'articolo e volete effettuare un reso con cambio di taglia/articolo la prima spedizione di ritorno è a carico del cliente, la seconda spedizione di ritorno è gratuita.

  • Inviateci un'e-mail a customer.service@baronefirenze.it indicando il numero d'ordine, il motivo del reso e la taglia o il cambio di articolo richiesto, in modo da poter preparare l'articolo;
  • Imballare nuovamente l'articolo, integro, con le sue etichette e chiuderlo con il nastro adesivo.
  • Spedire a Barone Firenze s.r.l, Via Galileo Galilei 43, 50013 Campi Bisenzio (FI)
  • Il cambio, una volta tornato in sede il pacco e controllato, verrà gestito come un nuovo ordine secondo i tempi di standard di evasione relativi al paese di destinazione.