Pagamenti
Metodi di Pagamento
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

PAGAMENTI CON CARTA

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard e American Express Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Stripe. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Barone Trading Srl sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di Barone Trading Srl conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Barone Trading Srl potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che permette di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente all’account PayPal. I dati relativi al conto e alla carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che fornirà a Barone Trading Srl semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO 

In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.

PAGAMENTI CON SCALAPAY 

Ricevi il tuo ordine subito e paga in 3 rate senza interessi. Disponibile per ordini fino a 600.0 EUR.

Sarai reindirizzato sul sito Scalapay per completare l’ordine.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

 

PAGAMENTI ALLA CONSEGNA (SOLO IN ITALIA)

Il pagamento alla consegna è valido solamente per gli acquisti in Italia ed è limitato solamente a importi inferiori o uguali a 2999€. Il cliente si assume l’onere di saldare l’ordine direttamente al corriere, previa consegna, unicamente a mezzo contanti. Per questa modalità di pagamento è previsto un sovrapprezzo di cinque (5) euro.

I metodi di pagamento all’interno del sito sono assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato Let’s Encrypt Authority X3.